Via Natale Gallino, 50/2, 16010 Savignone (GE)
+39 010 9360170

Vetrata isolante

La vetrata isolante

Eos Group, per le sue finestre, si affida alle vetrate isolanti SGG CLIMALIT, identificabili tramite un marchio indelebile, apposto sul vetro in posizione angolare, che fornisce tutti i parametri per permetterne la perenne identificazione.

Di serie, nelle nostre finestre troverete il vetrocamera 4/16/22.1 BE con canalina warm edge e gas argon; nelle portefinestre, invece, sarà presente la vetrocamera 22.1/16/22.1 BE, anch’essa con canalina warm edge e gas argon.

Il vetrocamera è sempre marchiato SGG CLIMALIT anche se costruito con prodotti aventi prestazioni superiori.

La polizza assicurativa SGG CLIMALIT®

A maggior tutela della clientela, le prestazioni della vetrata SGG CLIMALIT sono assicurate per dieci anni, presso una tra le più importanti Compagnie Internazionali. Le condizioni previste dalla polizza sono illustrate nei certificati assicurativi consegnati dal produttore unitamente alla fattura delle vetrate isolanti. Questa copertura comprende anche l’eventuale deterioramento del prodotto causato da una non corretta posa in opera effettuata dal licenziatario del marchio ed, inoltre, essendo “postuma decennale” tutela il cliente anche qualora il produttore abbia cessato la propria attività.

La garanzia SGG CLIMALIT®

Le vetrate isolanti SGG CLIMALIT sono in grado di svolgere la propria funzione per moltissimi anni, ed infatti sono tuttora perfettamente operanti dei prodotti costruiti negli anni 80 (la produzione del SGG CLIMALIT in Italia è iniziata nel 1974). Questa certezza e i controlli effettuati presso le unità produttive più volte nel corso dell’anno, sia dai tecnici di SAINT-GOBAIN GLASS e sia dagli Ispettori dell’UNI, permettono di garantire il prodotto.

Vuoi richiedere un preventivo online senza impegno?

Ti risponderemo entro 24 ore!